|
Originariamente inviata da Kj822001
|
non metterle.. rischi solo bruciature e punti di malessere dei coralli
|
Dato che sono fornite di default dici che sarebbe meglio prenderle da 90 e poi rimuoverle?
Da quello che ho visto la plafoniera è dotata di vetro protettivo per i led.
Almeno così so che, in caso di necessità, potrei usufruirne in modo corretto.
Da quello che ho capito devo andare di 90 gradi ma il pallino che a 3 centimetri brucerei tutto (perchè?) mi fa pensare che, se la dovessi alzare un pò, il fascio sarebbe troppo largo dandomi l' effetto di illuminare troppo al di fuori della vasca quindi a questo punto dovrei andare di 60 gradi.
Sono molto confuso (oltre ad essere rompiscatole...

), non so che pesci pigliare...

Grazie Kj822001 !
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orkaloca
|
Stai per prendere la stessa che ho preso io.
Anche io la volevo con dimmer e doppio cavo ma Kylin (la venditrice) mi ha fatto presente che se la prendi coi dimmer il cavo è solo uno, solo quelle senza dimmer han la possibilità del doppio cavo.
Se vuoi dimmer e doppio cavo devi andare sulla 60W classic
Io alla fine l'ho presa con doppio cavo senza dimmers e 60°
Consiglio: chiedigli di segnare il reale valore sui documenti di trasporto o rischi che, come è accaduto a me oggi, ti chiami la fedex (spediscono con quello) chiedendo delle specifiche per lo sdoganamento. Perchè i cinesi segnalano un valore minore sul documento di trasporto e in dogana lo sanno -_-
|
Grazie Orkaloca delle informazioni.
Hai ragione, meglio essere corretti.
Inoltre potrebbero richiedere la ricevuta e c' è sempre la possibilità che passi tutto liscio senza dazi...ipotesi molto a fortuna.
Anche se su questo si potrebbe richiedere di effettuare due pagamenti separati...
Ma va bene così!
Cosa comporta avere solo un cavo?
Era una domanda scaturita dal fatto che, leggendo un pò nel forum, molte persone volevano espressamente questa caratteristica.
Che vantaggi comporta?
Ti ringrazio.