|
Originariamente inviata da Ink
|
Chris, ma se la nobils verde me l'hai fatta mettere in alto... prima era in un angolo ed era già tendente al giallo... ora l'ho messa in alto, diventerà giallo evidenziatore...
Ma i verdi in ombra li vedi verdi solo perchè sotto il tessuto rimane marrone e prendono luce blu, o no?... La mia stilo verde, sopra è bianco-gialla, sotto, dove c'è il marrone, si vedono solo i polipi verdi sullo sfondo scuro... stessa cosa per la calinedrum... dove è in ombra appare verde, dove è in luce è gialla...
la valida l'ho messa in basso in un angolo... io so che se sta in luce diventa bianca e smette di crescere e addio viola. Per avere il viola deve crescere, e svelta... Tempo fa ne ho dato una talea a Cono... l'ha piazzata in centro vasca... tempo qualche settimana era color latte ed è partita...
|
stessa fine della mia....centro vasca in alto luce diretta...è diventata color crema e ha smesso di crescere.... ma io ho sempre pensato a problemi di circolazione acqua e poca luce...
ora la stessa fine la sta facendo una millepora messa sempre nella stessa posizione...