Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Vecchio 14-11-2012, 19:17   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Zon...

l'unico problema e' il quantitativo minimo (5000 tubi) per formato e colore..ed e' li che tutti si fermano

E non diciamo le stessa cosa????
E sylvania che propone delle "scelte" o e' Kz o Ati che gli dice fammele cosi?????
Caxxarola....io quello dico...o volete ancora insistere che ati(ma vale per tutte le marche) gli ha detto...fammi un T5 un peloni piu' blu ma con una puntina di rosso...vediamo che succede...
tanto ne devo prendere solo che 20.000...
Che non mi si venga a dire che ci sono case che possono permettersi(almeno che io sappia perche' non vado a fare i conti in tasca a ati o Kz o chi che sia)di andare da qualsiasi produttore a dirgli fammi 5000 t5 per un colore di ogni misura....perche' e' una stronzata...
Io non ho mai detto che i t5 non funzionano e mai lo diro'....
Lo sai benissimo che la penso cosi...
Ma dovete mettervi in testa che non sono i led che mancano adesso come adesso....ma la giusta combinazione per arrivare alla luce giusta...
Certo..finche' si continua a farle a casa o prendere cagate...e poi scrivere...coi T5 mi sarei trovato meglio...non riesco a far venir fuori i colori...cio i coralli che si sfregolano...nn si va da nessuna parte...
IMHO OVVIAMENTE
Vecchio 14-11-2012, 19:29   #2
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Io non ho capito come fanno la sperimentazione prima di scrivere perfetto/ideale/ottimale per i coralli dovranno pur produrne almeno 1 e verificare lo spettro di ciccia e non solo di teoria ... ecco quel prototipo chi glielo confeziona se l'ordine minimo è 5000? è possibile farselo "in casa" ? non è polemica sia chiaro, non voglio dire che scrivano ******* e semplicemente si fanno produrre 5000 pezzi solo con studi teorici tanto poi ce li rifilano a noi in ogni caso ... è solo per capire qual'è l'iter di evoluzione del prodotto.
Di prototipi di skimmer per esempio ne ho visti tanti, di plafo anche ma un prototipo di t5 mai
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
led
Opzioni
Visualizzazione