Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zon devi scusarmi ma dalla foto si vede proprio male e lo avevo premesso, io non son buono a far le foto con i led poi....cmq ho fatto delle foto ora, spero che si vedano bene e che tu mi dia un giudizio sincero, credimi la mia dal vivo e anche più chiara di quella postata da te, è tutta azzura con i polipi sul viola...
se montassi uno skimmer, se togliessi lo strigosus in 80L.n. che alimento 4 volte il giorno, se aggiungessi tipo un reattore di zeolite, se facessi dei cambi settimanali anzichè mensili, se facessi una conduzione mirata ad sps come fai anche tu o altri che tengono tutto a stecchetto.....pensi che potrei migliorare ancora? sicuramente si, ma considerando la mia conduzione sta benedetta plafo led sta facendo bene o male?? spero che oltre a te risponda qualcun'altro...
Orazio...a me le foto dall'alto non dicono niente..soprattutto sotto i led..i coralli li vedo dal davanti non dall'alto..cmq stasera ti provo a fare una foto della mia (talea del picci) sia di lato che da sopra..cosi' la confrontiamo.
Ma non ti devi giustificare con le gestioni diverse..difatti ho premesso che il marrone puo' darsi che venga da altri fattori piuttosto che dalla luce...mi fai invece una foto di quella taleina chiara che c'e' in basso ?? sembra interessante..
io ho una compatta nikon colpix 14.0 se mi dite cosa fare io provo a fare foto differenti....per la taleina ora vado
perche' dall'alto i coralli non rispecchiano la realta' visiva..sono immensamente piu illuminati e colorati e chiari soprattutto sotto led che come ho cercato di spiegare sono luci monodirezionali.
e' uno dei problemi che non mi fanno impazzire di questa illuminazione.
e poi cazzarola..cosa fai la guardi dall'alto la vasca?? cos' hai un tavolino in sala???
Picci non rompere la tua è più marrone