ormai è tardi per la prova con il luxometro......era da fare però e non ci abbiamo pensato anche perchè non pensavo si arrivasse a questo.....
Pepot controlla come stanno i tuoi prima di cambiarli,magari non ce nè bisogno
@Oceano.....allora per i led ho speso 7€ a led x8...
e i condensatori......niente.....ma credo pochi €.....
il problema naasche se non hai dimistichezza e non sai fare il lavoro...è li il vero ostacolo i pezzi si trovano tranquillamente.....!!
cmq sia la plafo è ottima vista cosi...e soprattutto UPGRADABILE in futuro con qualsiasi versione di led....
anche xkè in futuro i consumi caleranno e la potenza dell'alimentazione di questa plafoniera sarà anche troppa per i led futuri...e per sostituirli ci vuole davvero poco...!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pepot
|
speriamo sia come dici tu
io ho notato che i blu sono meno forti di prima
io ho preso due noctua come le tue ma la versione piu sottile
le voglio mettere internamente
|
i blu sono molto meno forti,confermo ma anche i bianchi sono molto ma molto meno forti....!!
per le ventole....dovrai per forza metterle esterne....
il coperchio sopra si può solo sfilare e non toglierlo verso l'alto e quando sfili ci sono le parti di struttura dove sbatterebbero e non riusciresti a sfilare il pannello....quando la smonterai lo vedrai....!!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
Io non voglio muovere critiche ( anche se forse ce ne sarebbe ben donde visto il costo della plafo)
|
e che critiche vuoi muovere Domè...peggio di queste?????2 foto meglio di 100000000 parole....!!!!
ormai poi....