|
Originariamente inviata da Nosbi
|
grazie kevin per l intervento..si diciamo di si..sono moto piccoline cmq
ah mi costa piu l acquario in un anno che la moto e su questo siamo d accordo tutti no?
e della pericolosità son consapevole..è un grosso punto a sfavore della moto infatti!!
|
Se è la tua prima moto ti sconsiglio una carenata per 3 semplici motivi:
- è scomoda per lunghi viaggi, e la schiena ti farebbe molto male col tempo
-è scomoda per viaggiare in 2
-ti invoglia troppo troppo a correre...
Dipende poi tu cosa chiedi alla moto. Se vuoi una moto per viaggiare o una moto per "correre" nel senso di guidare in modo sportivo.
Io ho una hornet600 che per correre corre assai,non troppo meno di una 600 carenata però in compenso è più comoda e maneggievole per i viaggi(io la uso per andare in spiaggia in tranquillità con la ragazza oppure per fare giretti per strade in salita ammirando il paesaggio...Quindi nulla di eccezionale o troppo stancante)
Con la moto dovresti valutare:
-consumo della moto
-gomme e manutenzioni(se la compri nuova nuova per un po della manutenzione te ne freghi perchè è in garanzia

)
-assicurazione...(ci sono delle assicurazioni molto buone che durano 12 mesi e le puoi stoppare cosi ti fai 2 anni e paghi per uno...sempre se non usi la moto anche di inverno)
-vestiario.... Se sai di non crescere più o di non ingrassare valuta anche l'acquisto di una tuta per quel tipo di moto.

La sicurezza prima di tutto