i valori sono al top... nitrati a 4... fosfati a 0,02... il minimo perfetto...( mi hanno detto che averli a zero assoluto non è il massimo...) il problema è che per averli cosi ho dovuto mettere le resine perchè prima erano altissimi... di batteri io li avevo messi solamente il primo mese... un prodotto della shg....
chi mi ha venduto equo ha detto che lui (il negoziante) nella sua vasca che ha da 8 anni li mette ( solo i batteri mentre A e B li mette ogni 3giorni... essendo che io vedendo le vasche sue...
mi sono impressionato dal fatto che in 300 tiene 20 pesci... il lavoro dei batteri senza resine e altre soluzioni mi sembrava un idea buona... peró naturalmente lui lo fa per vendere...
voi per aiutarmi a non far casini...
quindi do più retta a voi... comunque alle 3 leggero bene questo famoso A e B (sono 2 boccette da mettere a giorni alterni...) poi vi posteró le parole testuali... preparatevi per 3 pagine di descrizioni...
p.s.: mettero anke la descrizione di bio-extra per far i vedere i ceppi batterici nello specifico...
a più tardi...
rimanete sintonizzati su " post reef bordello " e scoprirete anke la ricetta del mio pappone fai da te...
non mancate!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)