Voglio anche io dire la mia..... e prima di farlo.... mi sono letto (velocemente purtroppo) tutte le pagine de post......
- Io sono soddisfatto di essere su un portale come AP (ci sono da anni) e mi piacerebbe che rimanesse esattamente così come è..... poi come tante altre cose nel mondo non è perfetto. Chi ha la capacità di scindere le cose positive da quelle che non gli piacciono, sta bene, gli altri possono anche cambiare forum.
- è vero che alcuni ricevono più risposte ed alcuni meno.... ma come ho già detto altre volte, è normale, ...... bisogna anche capire dove si è. Entrare in un forum è come entrare in un mondo alieno che non si conosce.... lo si fa con calma, a voce bassa, con basso profilo.... e poi piano piano ci si integra e si cerca di diventarne parte attiva (se si vuole). Come in tutti gli altri consessi umani ci vuole tempo per entrare nel gruppo..... la cosa negativa sarebbe se AP fosse un gruppo assolutamente chiuso... ma questo non è assolutamente vero..... io leggo AP da anni, ma partecipo da pochissimo, e su AP ho trovato gente gentile, risposte valide, un pò di supponenza e maleducazione... ma anche tante brave persone e un pò di amicizia.
- per quanto riguarda la parte dove si parla dei nuovi che devono intervenire.......
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343283
- per quanto riguarda i maleducati... è vero.... ci sono ANCHE su AP. Incredibile??
- per quanto riguarda il tasto cerca.... io ad esempio pur utilizzandolo, lo odio. Mi piace anche scrivere, se ho dei dubbi, perchè amo il contato diretto. Il forum mi serve anche per fare due chiacchiere. Quindi pur non arrabbiandomi non mi piace quando me lo rammentano (usa il testo cerca !!!!!).
- non mi piace tanto scrivere : leggiti le guide, anche se capisco sia utile. Per i neofiti che non hanno dubbi ma tutti i dubbi preferisco scrivergli....
- per quanto riguarda DR Vittorio, mi spiace dirlo, ma anche io una volta ho partecipato a un post dove "litigava" con Stefano..... e mi pareva ingiusto farlo. Secondo me a volte esageri un pochino......
- Poi anche io trovo che ultimamente ci siano tentativi di destabilizzare il forum e non capisco il perchè.....
- non sono d'accordo sulle FAQ..... trovo utile il MOD. per i neofiti....... magari è meglio che scappi, ma che riceva tutte le indicazioni del caso.
- in un forum (non ricordo dove) esisteva un "benvenutista"... perchè non il mod. dei neofiti?
Ciao.