Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1) Cernia......riesci a mettermi in contatto con qualcuno di milano con mediterranei belli che vorrei andare a fotografarli e a conoscere l'ambiente???
certo come no, puoi vedere tu stesso qui su AP la sua vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148620
------------------------------------------------------------------------
puoi contattarlo tu stesso, vedrai che sarà felice di mostrarti i suoi lavori..
Porca vacca!!!!....cernia con cose stuzzicanti come queste mi sa che Matteo si prende un bel maxi refrigeratore e parte con mediterraneo.
Bella e affascinante e se abitassi in zona mare, credo che non esiterei a farmene una.