Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi...come vi avevo detto per cominciare a sistemare le cose in attesa di prendere un acquario intorno ai 250 litri (credo che opterò per un Ferplast dubai 120 misure 121x42x56) ho eliminato un pò la vegetazione per lasciare più spazio al nuoto dei discus e ho ceduto i 2 pigeon blood a degli amici e ho preso un albino! Ora ho 4discus...tutti tinta unita...uno giallo,uno rosso, uno blu e uno rosa...credo che risaltino molto così in vasca!! Quando passerò al 250 litri ne prenderò un 5° turchese e sarò finalmente al completo!
Vi posto la foto del nuovo inquilino appena messo in vasca...credo sia un albino red pupil derivante da un melon (correggetemi se sbaglio)