|
Originariamente inviata da taron0283
|
Ciò non vuol dire che quelli economici si debbano rompere dopo 2 mesi, posso comperare un areatore economico ma dopo due mesi (ANZI, DOPO 2 ANNI) è pur sempre in garanzia, io sto valutando il comportamento del sito (la Signorina al telefono ha detto: si, si manda la foto così almeno possiamo provvedere alla sostituzione, e poi mi arriva la mail nella quale dicono di mandargli indietro il pezzo...per 8 euro di areatore così facendo perdono professionalità
|
no, la garanzia dei 2 anni si applica solo ai componenti non sogetti ad usura, per esempio nelle batterie dei telefoni generalmente la garanzia è di soli 6 mesi..ora non so le membrane quanta garanzia abbiano ma non è detto che sia di 2 anni
e in ogni caso sul sito è ben specificato quanto segue:
Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Le spese di trasporto relative all’invio in riparazione e alla restituzione del prodotto riparato sono a carico del Cliente, se non diversamente specificato nelle politiche di garanzia dello specifico produttore (molto produttori effettuano a loro spese la riconsegna del prodotto in garanzia)
quindi non vedo in cosa perdono di professionalità,è specificato in bella mostra nei menù del sito cosa accade in caso di garanzia, che poi la signorina al telefono ti ha dato informazioni non corrette sono d'accordo con te