Sicuramente (ci sono tornato dopo l'esperienza POSITIVA dello scorso anno) un gran bel risultato, ma:
1) Comportamenti come quello di chi (ometto scientemente il nome) alimentava col "vivo" (per fare show, credo ...) mi lasciano - almeno - perplesso.
2) Pesci come
Channa micropeltes NON vanno esposti/autorizzati a nessun titolo (senza "se" e senza "ma"). Prima o poi lo psicolabile che decide di mettersi il "mostro" in vasca lo trovi e quando il sopracitato personaggio tale "mostro" non riesce più a gestirlo ... che fa? lo butta nel lago "dietro casa"!!!
3) Un'ultima cosa - peccato veniale lo riconosco, ma ... - non si possono (è anche una esposizione, no?) trovare vasche vuote (perchè il contenuto è stato venduto) già al sabato mattino!!! Fare business, per gli operatori del settore, è SACROSANTO ma un bel cartello "venduto" (ed il pesce in vasca) almeno sino al primo pomeriggio di domenica non avrebbe guastato.
4) Occhio ai saldi (ultimo am non ultimo): se il sabato "qualcosa" costa X la stessa merce non può la domenica mattina seguente costare il 20/30% in meno! Trovo, al riguardo, BEN comprensibile la scelta di offrire "in saldo" le vasche usate per l'esposizione (ma, appunto, dalla DOMENICA POMERIGGIO, ovvero in fase di smontaggio).
Comunque ripeto
una BELLA esperienza (che vale 800 KM - A/R - di macchina che mi sono sciroppato con famiglia): spero di esserci anche il prossimo anno.
Francesco