Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio piu grande affare??? Ho conosciuto davide (mod della sezione alghe) che si e dimostrato una gentilissima persona,pronta a darmi preziosi consigli anche se nn ci avevo mai parlato prima!!!
Ecco il mio affare!!
Ben detto, fa sempre piacere conoscere persone così
Io ho preso un bell'acquarietto per caridine.............per interderci una di quelle decine della tetra .....poi riccia, planorbarius, mangimi tropical e cactus in omaggio!! (ringrazio ale87tv per il cactus e per i consigli utili)
Che week end stupendo...
come ha già scritto arianna abbiamo preso l'impiantino ad osmosi dalla aqua1 (4 stadi 75 gpd) a 65 euro, mi sono preso il cyclop eeze per le mie piccole red, flourish exel e tanti tanti omaggi !!!! Ah, e un bellissimo libro/catalogo di piante acquatiche firmato dennerle!!
Madoooooonna la grappa di Patrick! Per non parlare della birra di pette, appena arrivata ne ho sequestrata una boccia e mi aggiravo per la fiera con la bottiglia in una mano e i taralli nell'altra
Tornando agli acquisti, una coppia di enigmatochromis lucanusi presi da Patrick e un nanoreef completo rilevato da SJoplin
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????