Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO!In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.
Le turbo servivano anche ad un nostro di Napoli, ma quando sono arrivate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non saprei... Non le ho portate di persona
Ragazzi mi dispiace ma le turbo non sono mai arrivate alla vasca di scambio molli ... non ho idea del perchè ne del percome ... mi dispiace per chi le ha chieste per due giorni ma vi giuro che non sono proprio arrivate ... Giordano non ha capito una fava e le uniche chiocciole che c'erano nella vasca erano 3 turbo (di cui una morta) che avevo comprato io da un un negozio in fiera e che avevo parcheggiato nella vasca di scambio molli in attesa di portarmele a casa ... ripeto NON SONO MAI ARRIVATE ... ho messo maiuscolo per ribadirlo e per far capire che non ce le siamo ciulate noi ... sarà per la prossima ... quando ho tempo metto qualche foto ed i ringraziamenti di rito
Ah, ecco perché non corrispondevano alla specie indicata... Chiedo venia
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk