allora partiamo dal fatto che non mi chiamo piero ma francesco, il mio nic periocillin deriva dal nome di un antibiotico per odontoiatri.
grazie VALE si è vero non ho colori da rizzazi i capelli ma non mi posso lamentare , è vero c'è da lavorare ma lo sto facendo con tutto me stesso, purtroppo sto facendo molte prove e questo non mi aiuta ,per adesso, ma prima o poi trovero i colori che cerco.
ZON sul fatto dei colori degli altri sps della mia vasca hai ragione, non sono eccezionali ma fidati la colpa non è solo dei led, sto provando diversi tipi di alimenti e, secondo me, stavo esagerando.
Però io non avevo aperto il post per elogiare i colori della mia vasca ma lo avevo fatto solo per far vedere la stellata marrone che in 4 mesi(a dire la verita sono a malapena 3) è passata da un marrone assurdo ad un bel colore viola, quindi per dire che questi led non sono poi cosi malaccio.
A questo punto sono ancora piu felice dato che se come dici te i led non funzionano o perlomeno non fanno uscire i colori per quelli della stellata è solo merito del mio "manico" come dicono tutti....
Ultima critica non solo per ZON ma per un bel gruppo su AP:
Se apro un post(non solo io) io sei(siete freddi) come risposte, basta vedere la prima che hai dato te(ZON) se invece lo apri uno te(ad esempio dove presenti la tua vasca) tutti ti incoraggiano e diventa un post di 50 pagine.
Io non voglio essere elogiato per cio che non ho ma eventualmente vorrei sentirmi dire ,invece "contento te contenti tutti" vorrei avere critiche costruttive, potevi dire "la luce dei led non mi piace ma se provi questo..... puo darsi che migliorino i colori.
Voglio sapere quello che pensate e non perche non sono nella vostra cerchia di "simpatie" rispondete male o non lo fate per niente.
Non voglio essere scontroso ma mi sentivo di dirvelo.
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI dato che la mia vasca senza AP non sarebbe diventata cosi
PS. non ricordo chi lo aveva chiesto, sono led satisled 4x50w 20.000 + 10 da 3w royal blu e 10 da 3w 20.000 . tra un po aggiungero altri 10 da 3w blu e 5 UV