Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se volete venirmi a trovare basta che ci mettiamo d'accordo per gli orari... sempre in mp....
se no mi picchiano...
comunque le vostre donne sono da capire...
anch'io quando ero solo la fidanzata di un acquariofilo mi chiedevo che cavolo faceva davanti alla vasca...
ora lo so benissimo... ed e' lui che si lamenta
ma capisce...
poi pero' se amano voi devono anche amare questo mondo e gia' che sono esseri viventi e vanno rispettati devono capire...
io comunque ne ho conosciute 7 di donne qui sul forum...
e che a differenza degli ometti noi abbiamo piu' cose da fareeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora a Cesena, oltre a venirti a trovare e sperare di prendere qualcosa di particolare, ti faccio conoscere la mia santa moglie con la speranza che si converta ancora di più al nostro splendido hobby.