Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Accetto le tue critiche!!
Ma qualche punto non lo codivido....non me ne vogliate
1) non punto assolutamente a numero di messaggi, ho una vita al di fuori di questo forum e il
numero di messaggi è la mia ultima preoccupazione...in poche parole "me ne sbatto"
2)io porto rispetto a tutti e ne voglio altrettanto, e per questo non faccio differenza se parlo con un maleducato o con Stefano, basta che con me si comporti come si deve....e non è assolutamente corretto sottostare a tutte le critiche di Stefano ( come altri) solo perchè è Stefano.IO non lo conosco di persona e lo reputo come un utente registratosi da ieri!!
3) quando vedete post inultili, evitate di rispondermi!!......e poi come fai a sapere che sono inutili??......se non mi conosci, non sai la mia preparazione e le mie azioni, ti è impossibile giudicarmi!!
4) e per ultimo ma non ultimo ti posso dire che ora non sono nessuno, ma un giorno pagherai per conoscere VITTORIO DE ROSA, Il biologo marino per eccellenza del ventunesimo secolo!!
E come disse Totò...... e io pago......
P.s. spero tanto tu possa diventare il biologo marino per eccellenza del XXI secolo.
Così io passerò alla storia come "colui che osò contaddirlo"......