Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 17-09-2012, 22:33   #101
puffoluciano
Batterio

Città: voghera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
concordo in pieno cn te. sn tutti li per farsi i fatti loro e fidati ne so qualcosa... purtroppo i piccoli commercianti o i privati sn le categorie più esposte... cm al solito in italia... grazie mario
puffoluciano non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-09-2012, 17:12   #102
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Andando veramente fuori tema, personalmente ho proposto ad una importante figura del governo italiano, il modo per avere più timore del carcere...
Hai rubato ?
Sei stato giudicato e considerato colpevole ?
Bene, allora ti fai (esempio) 5 mesi di gabbia...
Se fai il bravo la pena è quella, altrimenti se fai inca§§are un secondino, i mesi diventano 6.
Punto e finito...
Invece c'è...
L'indulto... (3 anni)
La condizionale... (24 mesi)
Il porco ginocchio dolorante (12 mesi)
la mamma che ha perso la fede (6 mesi)
Il nonno che ha fatto la guerra (3 mesi)
L'impossibilità di restare in cella in 28 con un solo paio di mutande (1 giorno)

e la pena viene immediatamente estinta.
Ma allora che cavolo, viva l'Italia e andiamo tutti a rubare, tanto chissenefrega, in galera non ci vai più neanche se ammazzi tuo fratello !

E poi c'è il discorso delle carceri sovraffollate... Ma scusa, non glie lo ha mica ordinato il medico di andare a rubare o di spacciare pastiglie in discoteca... La vera legge del carcere, la fanno i carcerati. Ma questo la gente non lo immagina nemmeno.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2012, 00:33   #103
mark3004
Guppy

L'avatar di mark3004

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Raf28 Visualizza il messaggio
......... la verità, per quello che riguarda l'evasione fiscale è perchè in altri Paesi tipo USA non c' è un'evasione così alta è perchè se evadi le tasse ti rompono il c... e ti mandano in galera per direttissima , da noi si rischia veramente poco , se non cè la certezza della pena per i reati più gravi il senso d'impunità per quelli "meno gravi" si fa totale ed ecco i risultati
Abbinato al fatto che poi le tasse sono basse (es. su tanti beni di consumo le tasse sono del 7%) a conti fatti conviene pagare, poco ma ognuno fa il suo, ed ecco che l' economia gira... ma resta il fatto che di base c'è una mentalità "sana" mentre é innegabile che l'italia è il paese dei furbi, e lo si vede dalle piccole cose...

Inviato dallo spazio con tapatalk 2

Tag
balorde , tasse
Opzioni
Visualizzazione