Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lo chiedo perchè a Torino c'è già stato un tentativo di associazione.... ma che volete, sarà il Torinese bugia nen.. ma tutto è trapassato nella più totale indifferenza!
secondo me è una cosa un pò grossa da organizzare così su 2 piedi...ma ora non vorrei dire una caxxta pazzesca, Alessandro Rovero(reefaddict) è di Torino vero??lui partecipa a ste robe forse dovremmo chiedere a lui...
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...
allora come nn detto
Non per fare i fighi ma ormai ne abbiamo fondate 5 credo che non sarà la 6 a creare problemi
Comunque non vi dovete spaventare non è niente di particolarmente impegnativo e nessuno è obbligato a fare niente. Qui sul forum siete numerosi e affiatati quindi credo che i presupposti minimi ci siano tutti ... se poi c'è anche chi ha avuto esperienze precedenti meglio
Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........
Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........
Tranquillo non te ne voglio e non te ne ho mai voluto
Immaginavo giá delle risposte simili e vari problemi x organizzare il tutto...
Direi di continuare la propria anarchia....
Mi spiace.....
Saluti...
P.S. Facciamo una pizza e chi c'e c'e.
ciao..... Gino
Acch non me lo fate arrabbiare che è pericoloso
Se c'è già un gruppo che si ritrova sempre per un aperitivo francamente non vedo difficoltà, ripeto queste associazioni non è che nascano per organizzare la fiera annuale mondiale dell'acquariofilia ma sono solo un pretesto per fare amicizie, parlare di acquari tra appassionati, darsi una mano e magari confrontarsi