Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
maurizio se la plafo ancora non ti è arrivata ordinati i riflettori nuovi anche perchè credo che cristian aveva la plafo montata senza plexi e quindi sicuramente i riflettori li troverai ossidati dalla salsedine quindi non recuperabili
Paolo mi ha chiamato Christian e mi ha detto che ha messo gli ATI e sono nuovi, solo da pulirli
------------------------------------------------------------------------
Come li sistemo?
Ultima modifica di bigjim766; 07-09-2012 alle ore 18:49.
Motivo: Unione post automatica
maurizio se la plafo ancora non ti è arrivata ordinati i riflettori nuovi anche perchè credo che cristian aveva la plafo montata senza plexi e quindi sicuramente i riflettori li troverai ossidati dalla salsedine quindi non recuperabili
Paolo mi ha chiamato Christian e mi ha detto che ha messo gli ATI e sono nuovi, solo da pulirli
Come li sistemo?
speriamo falli con una spugnetta umida con acqua fresca se non escono vuol dire che la salsedine li ha bruciati lasciando macchie che non usciranno mai poi se sono troppo rovinati ti conviene cambiarli perchè sono troppo importanti per la resa finale
Come li sistemo?
speriamo falli con una spugnetta umida con acqua fresca se non escono vuol dire che la salsedine li ha bruciati lasciando macchie che non usciranno mai poi se sono troppo rovinati ti conviene cambiarli perchè sono troppo importanti per la resa finale
Ottimo consiglio ma il sidol non conviene è troppo abrasivo
Come li sistemo?
Ottimo consiglio ma il sidol non conviene è troppo abrasivo
il sidol và bene se i riflettori sono opachi mentre se cè bruciature da salsedine significa che la cromatura è andata magari quando ti arriva fammi una foto hai riflettori
il sidol và bene se i riflettori sono opachi mentre se cè bruciature da salsedine significa che la cromatura è andata magari quando ti arriva fammi una foto hai riflettori
Paolo queste son le foto dei riflettori:
che prendo i reflektor o i super reflektor?
Ultima modifica di bigjim766; 10-09-2012 alle ore 17:24.
Motivo: Unione post automatica