Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un piccolo aggiornamento dopo qualche mese.
La vasca sembra reagire sempre meglio a luglio a compiuto il secondo anno di vita e anche se non ho valori perfetti i coralli sembrano reagire bene nella crescita anche se forse un pò meno con i colori ma mi so accontentare e sto avendo un sacco di soddisfazioni...
Nell'ultimo mese mi sono deciso di togliere l'anfora che era nella parte destra della vasca e sistemato la rocciata per ospitare altri corallini o meglio talee che cerchero con calma tra gli Utenti del forum.
Inserisco qualche foto che purtroppo la qualità lascia un pò a desiderare alquanto ho come unico strumento il mio melafonino che tutto sommato fa il suo dovere anche nella fotografia.
A voi i commenti..
Panoramica
Ultima modifica di Miguelito; 06-09-2012 alle ore 09:49.
Bravo, mi piace, ho una vasca molto simile alla tua come impostazione e come animali, anche se molto più vecchia. E' un modo diverso di fare una vasca. La battericida la usi ancora?
Originariamente inviata da Miguelito
Un piccolo aggiornamento dopo qualche mese.
La vasca sembra reagire sempre meglio a luglio a compiuto il secondo anno di vita e anche se non ho valori perfetti i coralli sembrano reagire bene nella crescita anche se forse un pò meno con i colori ma mi so accontentare e sto avendo un sacco di soddisfazioni...
Nell'ultimo mese mi sono deciso di togliere l'anfora che era nella parte destra della vasca e sistemato la rocciata per ospitare altri corallini o meglio talee che cerchero con calma tra gli Utenti del forum.
Inserisco qualche foto che purtroppo la qualità lascia un pò a desiderare alquanto ho come unico strumento il mio melafonino che tutto sommato fa il suo dovere anche nella fotografia.
A voi i commenti..