vedi tu certi acquari non sono fatti per durare una volta finito il potere fertilizzante del substrato i prati vanno a farsi benedire , ammeno che non ci spendi un sacco per i tab, io invece uso le cladophore per fare i prati verdi..
e anche un discorso di facilita di gestisone , le piante che ho inserito le puo seguire anhce un neofita, sopratutto chi vuole spendere pochissimo per mantenerli! si i costi mensili escludendo la bolletta non ce ne sono !! io per questi acquari non spedo un euro ne di fertilizzante ne di altro.. e va tutto bene da anni.. 300 euro all anno ne spendo di meno per andare i palestra figurati se li metto in acquario !! 300 euro li ho messi per allestirli tutte e 3 XD !!
------------------------------------------------------------------------
pero continui a paragonarmi ad amano.. io non mi sto paragonando ad amano, neanche lontanamente.. il mio intento e ben diverso, ho rinterpetato e personalizzato lo stile usando altre tecniche e ho fatto un acquario a basso costo di mantenimento e sopratutto molto longevo a livello di allestimento, e il risultato lo lascio a voi della serie spero che gli acquari siano usciti bene e che vi piacciano, a me i risiltati finali piacciono.. tutto li !! la stai complicando XD !!
Ultima modifica di skabe; 05-09-2012 alle ore 16:27.
Motivo: Unione post automatica
|