|  23-08-2012, 19:14 | #4 | 
	| Discus 

Registrato: Sep 2007 Città: Castelverde (Cremona) Acquariofilo: Marino N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio Età : 65   

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 27 Post(s)      
Annunci Mercatino: 0

| 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Buran_   |  
    | beh, è sicuramente un articolo tecnico, non solo per la biologia ma anche per il modello matematico usato, sono equazioni che governano il moto di un flusso turbolento, bengono risolte al calcolatore su un grigliato di calcolo e si ha praticamente la realizzazione di un esperimento "virtuale", che fornisce molti più dati di quanto siano misurabili in un esperimento reale.
 Tuttavia è sempre un modello fisoco-matematico approssimato, quindi da prendere sempre con le molle.
 E' interessante come la conoscenza di come l'ossigeno penetri nel substrato sia un argomento di largo interesse, a noi in particolare se si ha un dsb
 |  

Grazie Buran per i dettagli, in ogni caso credo che dovrei avere un minimo di competenza in più per apprendere al meglio articoli come questi che non ti nego mi incuriosiscono molto. 
				__________________  www.technireef.it 
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
			 | 
	|   |   |