Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo con il vecchio modello askoll non avevo nessun problema, solo che aveva 5 anni e dopo una caduta si è rotta la parte in plastica e parte della meccanica interna. Quella attuale mi da solo noie per via dei vermi
anch'io ho la tua stessa mangiatoria e sinceramente il problema non l'ho riscontrato.. magari potresti provare ad allontanarla di più dalla superficie dell'acqua.. ma te hai un acquario aperto o chiuso? perchè se hai il coperchio e hai aperto solo la fessurina per far passare il cibo, li si concentra ancora di più l'evaporazione e l'umidità che ti causano quel problema.. sopratutto di questi tempi ma anche d'inverno è la stessa cosa, seppur in misura minore.. io ho preso prima di partire un'altra mangiatoria (per il 2° acquario) della prodac il modello è magic feeder e in tutta onestà è una bomba. attacchi semplici e veloci e poi puoi somministrare fino a 6 volte al giorno e l'impostazione è semplicissima..