Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
bellissima vasca io l'avrei fatta solo piu alta 49cm troppo bassa secondo me
grazie per i complimenti,
pensavo di farla ancora qualche centimetro di meno.
più sono basse (come cm. di acqua=45) più mi garbano, i coralli possono stare anche sul fondo visto che la luce fa meno fatica a penetrare e noi meno fatica a pulire.
Originariamente inviata da pepa_90
Originariamente inviata da Pelmo
visto i costi contenutissimi
costi contenutissimi? :#O:#O:#O una piscina così???? :#O
Ciao Vito,una domanda sulla tua ultima creazione(plafo).
Ho visto,se nn sbaglio,che i driver li hai messi esterni.Siccome e' mia intenzione copiarti,volevo chiederti se hai usato dei connettori tipo jeck per l'attacco dei led al box dei driver o sei entrato diretto dalla plafo ai driver.
PS quindi ho ancora un po di tempo per l'ordine(7/10 sett.)
bellissima vasca io l'avrei fatta solo piu alta 49cm troppo bassa secondo me
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
è veramente tutto uno spettacolo!
io impazzirei solo al pensiero di dover fare tutto quello che hai fatto tu!
poi la plafo è bellissima, ho deciso di farla simile alla tua.
Ancora complimenti