Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, certo che leggendo l'articolo del buon Wurdy la tentazione di lasciar perdere è grande
d'altro canto il risultato finale è esattamente cio che vorrei............
Taleare, riempire la stanza di casse di polistirolo dove parcheggiare momentaneamente gli animali, togliere tutte le roccie, pulire bene tutto e rifare
secondo me si puo fare! considerando che sicuramente che fino a settembre anche se poso gli animali nelle scatole con una pompetta per muovere sicuramente non sentono freddo e che se mi manca acqua ho il mare........
certo che devo pensare molto bene a cosa e come taleare e tenere e cosa eliminare........ sicuramente non rinuncio alle digitate e alla acropora micro.
suggerimenti?
grazie a tutti