Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oppure è sufficente quello nero che da quanto ho capito dovrebbe essere compreso nella custodia!
da quello che dice a quanto pare è sicuro solo per schizzi, neve e fango, ma completamente immerso pare di no! a me sembrano identici pero'!!
guarda sinceramente non saprei.,..anche perchè ascoltare musica sott'acqua...... lo trovo un po......come dire....da esauriti???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970
Paolo...fregnaccia che nonsei altro....
Intendevo conle pompa di movimento accese per "muovere" i coralli...
Qualcuno mi passa il link della custodia...se e' quella che
Enso io in italia si trova a 39€ piu spedizione... http://www.aquatica.it/dettaglio_art...goria=4&id=567