Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Vero, è facile che si ammazzino ma molto spesso è per il poco spazio a disposizione o per lotte di dominanza.
Piuttosto che il chronis, che comunque è contro la sua natura non essere in branco, perché non mettere un altro pesce che meglio si adatta a questo tipo di vita, tipo un labride?
non mi piacciono più di tanto....io pensavo ad un spledidus ma nella mia vasca farebbe una brutta fine per il poco cibo
dal mio S2 con Tapatalk 2
Jekyll se indipendentemente che tu lo metta o meno, vuoi leggerti qualcosa sullo splendidus c'é un articolo carino sull'ultimo numero di coralli.
Vero, è facile che si ammazzino ma molto spesso è per il poco spazio a disposizione o per lotte di dominanza.
Piuttosto che il chronis, che comunque è contro la sua natura non essere in branco, perché non mettere un altro pesce che meglio si adatta a questo tipo di vita, tipo un labride?
non mi piacciono più di tanto....io pensavo ad un spledidus ma nella mia vasca farebbe una brutta fine per il poco cibo
Jekyll se indipendentemente che tu lo metta o meno, vuoi leggerti qualcosa sullo splendidus c'é un articolo carino sull'ultimo numero di coralli.
si mi farebbe piacere. Si trova anche online?
Online penso tu la possa acquistare la rivista, ma non credo esista una versione in pdf.
Capito, allora niente da fare Comunque penso che alla fine terrò solo i miei ocellaris per tenere bassissimo il livello degli inquinanti. in fondo quello che mi interessa sono gli sps
L'alternativa se hai un iPhone o un iPad puoi scaricare dall'app store l'applicazione di coralli americana in cui l'articolo era presente nel numero di novembre / dicembre ed é visibile gratuitamente.
L'alternativa se hai un iPhone o un iPad puoi scaricare dall'app store l'applicazione di coralli americana in cui l'articolo era presente nel numero di novembre / dicembre ed é visibile gratuitamente.