Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Avete dei consigli per poter migliorare la foto? Esposizione o cos'altro?
Tenete di conto che ho una plafoniera a led.
Potrei usare una foto del genere per creare una scheda nel marino?
Grazie
Ultima modifica di AxelPT; 14-06-2012 alle ore 21:57.
Avete dei consigli per poter migliorare la foto? Esposizione o cos'altro?
Tenete di conto che ho una plafoniera a led.
Potrei usare una foto del genere per creare una scheda nel marino?
Grazie
Se la tua vasca è quella del tuo profilo io al posto tuo iniziarei a pensare come togliere il pesce della vasca e portare al tuo negoziante ai idea della esigenze di questo pesce???
Lo sai che arriva a misurare 35 cm e la capienza minima per questo pesce è 550 litri???