Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sta venendo veramente bella, secondo me per la cornice ti conviene acquistare una di quelle che si mette a tetto in polistirolo, esteticamente sono molto belle se le pitturi di bianco sembrano fatte in gesso per i graffi dont worry io e federico stiamo affinando la tecnica per rimuoverli
sta venendo veramente bella, secondo me per la cornice ti conviene acquistare una di quelle che si mette a tetto in polistirolo, esteticamente sono molto belle se le pitturi di bianco sembrano fatte in gesso per i graffi dont worry io e federico stiamo affinando la tecnica per rimuoverli
ragà il polistirolo ... ci stiamo arenando sulla baia dell'economicità
La rocciata di sx è molto bella, quella di dx , il contrario, perchè quei due pilastri che hai creato per mantenere una roccia piatta è poco naturale.....
Per il resto, come ti ho gia' scritto è tutto perfetto......
ho visto che hai avvitato la barra appendi pensili che vuoi fare una cornice removibile?
Si infatti, voglio che la zona superiore sia facilmente amovibile
Originariamente inviata da sohal66
Daniele a mio modesto parere hai creato i presupposti per una bella vasca
Grazie Nunzio
Originariamente inviata da triglauco
Non ho capito a quali pannelli ti riferisci, ma grazie lo stesso
Originariamente inviata da maz6
Originariamente inviata da triglauco
ragà il polistirolo ... ci stiamo arenando sulla baia dell'economicità
polistirolo ?
Originariamente inviata da Maurizio 77
La rocciata di sx è molto bella, quella di dx , il contrario, perchè quei due pilastri che hai creato per mantenere una roccia piatta è poco naturale.....
Per il resto, come ti ho gia' scritto è tutto perfetto......
Grazie Maurizio, pensa che a me quel trespolo piace tantissimo