Buona sera,
ci sono alcune novità.
La popolazione è diminuita infatti ora ci sono una coppia di portaspada,una coppia di black molly,circa 10 guppy(con altrettanti avanotti...ma i guppy li sto dando via,arriverò ad averne 3o4 in totale)l'immancabile pleco(nessun negoziante lo vuole e poi mi sono davvero affezionato ma non voglio farlo soffrire,ora misura circa 14 cm ma credo che crescerà ancora)tre ampullarie da 3cm e,pensavo in futuro,a 5 red cherry(sono piccole e non credo inquinino eccessivamente,o sbaglio?).La temperatura è stabile a circa 27 gradi, PH 7,GH10 e kh6(ammesso l'attendibilità di sti test a striscia,ma dubito,gli unici test reperibili a La Spezia).Il litraggio è di circa 70 litri e cambio circa il 20 per cento d'acqua al mese(15-18 litri di acqua biocondizionata e decantata).
Come mi gestisco per l'alimentazione?
Io l'aeratore lo lascio acceso perchè ho notato che i pesciolini giocano con le bolle e mi è stato detto che non crea problemi...praticamente inutile ma lo trovo piacevole da guardare e volevo chiedervi se è necessario che lo spenga oppure lo posso tenere in funzione?.