|
Originariamente inviata da michele
|
Anche se li hai presi da un privato è comunque troppo presto per venderli, specialmente se (come dici) non hai esperienza in materia. Secondo me non hai fatto un affare a quella cifra anche se è sicuramente è meno di quanto li avresti pagati in negozio. Speriamo vada tutto bene e che possano crescere.
|
Non so che dirti Michele,a parte il fatto che a questo ragazzo poco interessava dove andavano a finire i pesci,se li voleva togliere al piu´presto,la coppia adulta l'aveva gia´venduta e´aveva un vascone pieno di questi piccolini,certo oggi come oggi avrei fatto diversamente,ma ho commesso l'errore di incominciare ad informarmi sulla manutenzione ,su tutte le problematiche ecc... di questo pesce solo dopo averlo aquistato,confesso di passare gran parte della giornata su Acquaportal,leggendo anche le cose piu´vecchie ,per imparare dalle esperienze degli altri.
Per adesso penso stia andando tutto bene...i Dischetti sono vispi,da qualche giorno hanno incominciato anche a mangiare dalle mie mani :),stanno mettendo i colori,sembrano riconoscermi appena mi avvicino alla vasca,mettendosi tutti in fila elemosinando qualcosa da mangiare,insomma...me li sto´crescendo con gli occhi :)e incrocio le dita che continui cosi´,quando li ho presi erano dei cosetti marroni,trasparenti che dicevano poco e niente,e adesso incomincio a prendermi qualche soddisfazione, e´il mio angolo antistress :)