Sto cercando da giorni Dafnie vive a Roma e dintorni, ho telefonato a tutti inegozi di acquariofilia di Roma e dintorni e ho cercato sui forum ma in zona non ho trovato niente. Il più vicino l'ho trovato a Napoli, ma non vorrei aspettare i tempi di spedizione inoltre, con questo caldo , spedendo da Napoli le dafnie potrebbero morire.
Mi sono nate delle larve di Pleurodeles Wlatl e Cynops orientalis. Fino ad ora le ho nutrite con
Dafnie, ma la mia cultura è morta e ne avrei urgente bisogno Ho predisposto due bacinelle di acqua che ho tenuto all'aperto da qualche anno, le ho portate in cantina, dove la temperatura è più idonea per la riproduzione delle dafnie e le ho illuminate con lapade a led controllate da un timer. Vorrei inserirci delle dafnie e le mie larve di tritoni... e mi servirebbero al più presto perché le mie larve mangiano solo cibo vivo. Ho visto che siete informatissimi sui negozi e venditori di Roma e ho pensato che qualcuno di voi potesse darmi una mano nella mia ricerca o che allevi delle dafnie o conosca qualcuno a Roma che lo fa. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Grazie
|