si lo so ma comunque voglio fare le cose fatte bene;
considerando dei buoni test a reazione che mi saranno utili, un pò di arredo(almeno una radice e la sabbia scura), le piantine che comunque credo mi costino un 20ina di $ credo che sotto i 100 $ (x avere proprio tutto) nemmeno con l'usato riesco a starci...
So che cento euro possono sembrare pochissimi ma io nn ho ancora un lavoro e x gli stage che sto facendo nn ho tempo nemmeno di trovarmi lavoretti di fine week(barman - cameriere-animatore)...
Preferisco aspettare sono relativamente giovane ho una vita da dedicare a questo hobby anche se mi è spiaciuto perchè mi vedevo già con l'acquario in stanza...
e infine un pò in generale essendo abbastanza materialista nn sono favorevole all'usato e nn solo x quanto riguarda gli acquari ma in generale...
L'unica soluzione è aspettare sono diventato un bravo proggrammatore in particolare java ma nn solo , l'unico problema è che bisogna aver pasienza e speranza e direi anke molta fortuna, la difficoltà sta nel rompere il ghiaccio ed iniziare poi se la voglia c'è il resto viene quasi da sè!!!
A presto amici!!!!
|