Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-06-2012, 18:30   #6
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
vedi a volte dipende sia dalle offerte che dalle occasioni...
nel tuo caso forse conveniva comprarlo nuovo...
ma... facciamo un esempio: http://www.ebay.it/itm/ACQUARIO-NEWA...-/230384626138
230€ un 50 lt... tu con 300€ scarsi hai un 180 lt...
inoltre come dice luca1981 a volte ci sono "offertone" di usati venduti a basso prezzo completi ad un prezzo conveniente... dipende da caso a caso e da cosa uno ci deve fare.
io usato da un amico ho comprato un petcompany 100lt x50€ e mi aveva dato anche la plafoniera esterna ed il mobile ed un filtro esterno che però era rotto...
il filtro interno me lo sono comprato da un altro e mi ha chiesto 10€ ... alla fine fatto l'acquario con poco!

ok prendendo un discorso diciamo diverso
http://www.ippopet.it/index.php?modu...s_view&id=6447
questa sottospecie di porcheria (perchè diciamo è una porcheria) viene venduta a 50€
(io ne h vista un altra ancor più brutta che era () così letteralmente come forma...) e sulla scatola c'era scritto: IDEALE PER TUTTI I PESCI
io piuttosto che spendere per una porcata del genere vado anche su un usato...
a me un amico il caridinaio da 40lt che ho ora me l'ha regalato... perdeva... ho speso 10€ tra silicone e rimuovi silicone... e altri 10€ di lampadine a risparmio energetico.
me lo sono scollato e reincollato (soddisfatto perchè il lavoro fatto è venuto bene ed ho anche imparato ad incollare e siliconare i vetri) ed ho aggiunto illuminazione a quella che già c'era.
20€ spesi per un caridinaio 40lt! non 50€ per una porcata da 1,5lt!

Tag
scemo
Opzioni
Visualizzazione