Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Vecchio 23-05-2012, 20:10   #1
vinjazz
Avannotto

Cittą: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho levato la pl e oggi sono nemmeno la metą mi są che il problema era quello
cmq bambulot ti capisco quando sono arrivato a casa e ho visto tutto rosso mi sono messo le mani ai capelli!!!!!!

vinjazz non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2012, 20:30   #2
bambulot
Guppy

L'avatar di bambulot

Cittą: montemiletto
Etą : 41
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bambulot

Originariamente inviata da vinjazz Visualizza il messaggio
ragazzi ho levato la pl e oggi sono nemmeno la metą mi są che il problema era quello
cmq bambulot ti capisco quando sono arrivato a casa e ho visto tutto rosso mi sono messo le mani ai capelli!!!!!!

si cmq l'ho notato pure io il fatto che con luce adeguata se ne vanno ma il problema č dopo 2 ore dall'accensione della mia plafo i neon li ho cambiati circa 3 mesetti fą quindi sono nuovissimi...mhą...

dannati ciano...
no apparte gli scherzi cmq secondo me io ho sbagliato dal principio...ecco perchč mi ritrovo sto simil fango in vasca...
spero solo di rimediare,cmq dovrebbe arrivare la vasca nuova si spera e magari faccio le cose fatte bene li...per ora teniamoci sta tinozza e cerchiamo di farla girare come si deve...
sempre grazie allo staff e a tutti qui su AP,senza č come non esistere...
torniamo a noi resine?
possono creare problemi di instabilitą o no?
domanda sciocca??
lampada UVC la uso si e quanto no la butto???
grazie a tutti..

bambulot non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2012, 20:39   #3
bambulot
Guppy

L'avatar di bambulot

Feedback 3/100%

nessuno risponde???

cmq oggi ho sifonato per benino il fondo e la sump ho fatto il cambio d'acqua di 15 litri ma non ho aggiunto batteri vediamo come vą...
il sale che uso č dell'ATI spero che vada bene..
salinitą 1021....
fra una settimana faccio un'altro cambio d'acqua sempre di 15 litri e non aggiungo batteri.
poi,ho ridotto il foto periodo di un'ora da 8 ore son passato a 7 ore vediamo domani gli sviluppi...

Vecchio 25-05-2012, 14:27   #4
bambulot
Guppy

L'avatar di bambulot

Feedback 3/100%

allora dopo la sifonatura del fondo e il cambio parziale di acqua i ciano diciamo che sono diminuiti ma di poco....
mi są tanto di provare a fare cambi settimanalmente ma poi non sņ se sia corretto farlo...
cmq č gią qualcosa...
vediamo domani se aumentano...spero di no.
ho cambiato anche un atollo che mi bloccava il flusso della pompa di movimento quindi il fondo č molto areato ora e di ciano fin dove arriva la pompa ce ne sono moooolto pochi...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vinjazz a te come procede???

Rispondi

Tag
diventata , rossa , sabbia
Opzioni
Visualizzazione