"Le mie sono nate perfettamente da neritine zebrate comprate in un negozio . Buona giornata
Inviato da Davide"
"Vai su google e cerca nelle immagini uova di neritine zebrata
Inviato da Davide"
La seconda è perchè io gli ho mandato due foto, una con le vere uova di Neritina, l'altra con le uova di Physia..purtroppo però cercando su google escono entrambe..quindi si è convinto di avere ragione!
La mia risposta:
"Senta...Per me la si può anche chiudere qua...Alla fine non mi interessa quello che crede/vende o meno. . .Io le ho solo detto la mia opinione, le immagini delle uova non ho bisogno di cercarle, e so perfettamente che se cercate su google escono anche quelle errate (quelle che le ho mandato arrivano proprio da li)...semplicemente perchè basta scrivere nel post di un forum "sono uova di neritina?" e mettere la foto ed ecco che si trovano subito mille errori. Lei continui pure a credere quello che vuole, non sono nessuno per mettere in dubbio la sua persona (a differenza di quello che ha fatto lei con me) ma spero solo che in futuro lei possa maggiormente apprezzare i pareri di altri, magari anche piú esperti di lei (con tutto il rispetto) e che sanno certe cose con sicurezza...perchè in tutta franchezza, non credo che lei nei suoi anni di studio abbia mai messo in dubbio le parole del suo professore di matematica...io le ribadisco per l'ultima volta che quelle a mio avviso, e anche di molti altri, non sono Neritina ma Physia. . .Detto questo magari tra un mesetto quando le sue Neritine resteranno sempre le stesse (perchè appunto, sono Physia sp. Leopard) ripenserà a questa nostra conversazione!"
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie [...] ,si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato [...] di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! - Konrad Lorenz -
|