Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se c'è qualcuno che va e torna in giornata si potrebbe anche fare, dovrebbero essere un paio d'ore di strada, ma due giorni francamente non mi va.
Partenza Como, Milano nord.
Samuele noi Bresciani andiamo il sabato, se vuoi aggregarti
Originariamente inviata da liferrari
Mi piacerebbe venire in giornata il sabato.
Non so se potró, pero mi piacerebbe davvero venire. Magari se qualcun altro viene da milano in giornata
Dai vediamo,
male che va chiederó al Matteo di portarmi il sacchettino con dentro depliant e gadgets
Che facciamo Luis? Ci si aggrega?
Per quanto mi riguarda si, venerdi ci troviamo a cena per definire le ultime cose e ti faccio sapere di preciso....
Gli animali si possono portare al raduno...? Io ho un cane e non puó stare da solo a casa tutto il giorno...posso portarmelo dietro..? Altrimenti dovró rinunciare a venire..!
Per quanto mi riguarda si, venerdi ci troviamo a cena per definire le ultime cose e ti faccio sapere di preciso....
Ok..! Allora aspetteró una risposta... Speriamo sia positiva..!
Se c'è qualcuno che va e torna in giornata si potrebbe anche fare, dovrebbero essere un paio d'ore di strada, ma due giorni francamente non mi va.
Partenza Como, Milano nord.
Samuele noi Bresciani andiamo il sabato, se vuoi aggregarti
Originariamente inviata da liferrari
Mi piacerebbe venire in giornata il sabato.
Non so se potró, pero mi piacerebbe davvero venire. Magari se qualcun altro viene da milano in giornata
Dai vediamo,
male che va chiederó al Matteo di portarmi il sacchettino con dentro depliant e gadgets
Che facciamo Luis? Ci si aggrega?
Samu,
Se ci sono piu che volentieri, direi di vedere un po la settimana prima come butta a riguardo..e' un periodo che sono un pochino ciappato....
Gli animali si possono portare al raduno...? Io ho un cane e non puó stare da solo a casa tutto il giorno...posso portarmelo dietro..? Altrimenti dovró rinunciare a venire..!
Io credo che sinceramente problemi non ce ne siano di nessun genere. Però, essendo una struttura pubblica prima di fare il passo più lungo della gamba è sempre meglio chiedere. Se per caso non senti nulla nei primi giorni della prossima settimana mi mandi un MP dove mi ricordi sta cosa che chiamo direttamente la segreteria della fiera?
Grazie.
Roberto.