Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bhe ogni volta che vedo la tua vasca non posso che essere ripetitivo..... COMPLIMENTI Pietro!!!
I pesci sono fenomenali, hai già preso il sucessore dell'imperator?
Bhe ogni volta che vedo la tua vasca non posso che essere ripetitivo..... COMPLIMENTI Pietro!!!
I pesci sono fenomenali, hai già preso il sucessore dell'imperator?
non ancora,vorrei aspettarne uno maldiviano,come l era il precedente,ma non so se lo inseriro'nuovamente.ho notato ce da quando non c'e'piu'il pigoplites e'piu'libero di girovagare per la vasca.vedro'piu'avanti.grazie per i complimenti.
pietro sicuramente gli lps e tridacne ringraziano,l"imperatore pur molto bello non ti permettere di allevare questi animali
Hai straragione voglio provare qualche nuovo lPs e vediamo che succede..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GINETS
Vabbè...ogni volta che la vedo rimango senza parole...e in queste ultime foto vedo colori ancora più belli...bravo, bravo, bravo, niente altro da dire!
Grazie per i complimenti.non vorrei apparire presuntuoso ma i colori sono ancora migliorati...
Ultima modifica di pietro romano; 08-05-2012 alle ore 13:39.
Motivo: Unione post automatica
Vabbè...ogni volta che la vedo rimango senza parole...e in queste ultime foto vedo colori ancora più belli...bravo, bravo, bravo, niente altro da dire!
Complimenti a Pietro, da quanto e in azione questa vasca?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vado a memoria e credo da cinque anni.
Ma non sono partito da talee ma da selvatiche grossine.
Ultima modifica di pietro romano; 08-05-2012 alle ore 14:39.
Motivo: Unione post automatica