|
Originariamente inviata da triglauco
|
|
Originariamente inviata da lupo.alberto
|
Triglauco, condivido la filosofia dei tuoi interventi ma se ragionassimo così TUTTI i pesci e TUTTI i coralli dovrebbero stare nel mare.......come ribadito anche da greenpeace!
|
infatti la mia era solo "filosofia" per dare delle basi alla discussione, in realtà non sono cosi estremista, dico solo che per parlare di felciità di un essere si deve sempre considerare la sensibilità dell'essere che "giudica" questa felicità.
La mia ragazza è vegetarina io non potrei mai riuscirci, evidentemente abbiamo una diversa sensibilità, come ad esempio io non riscurei mai a tenere un cardellino in gabbia.
In definitiva sono intervenuto per l'ennesima volta in una discussione di questo tipo perchè odio quando una persona mostra il suo animale in vasca e subito tutti si scagliano sul litraggio come se fosse la legge universale che regola i sentimenti altrui, se la sensibilità della nostra amica non percepisce come "sofferente" e se i parametri oggettivi dello stato di salute dell'animale sono buoni io credo che sia scorretto attaccare a priori....tutto qui
|

grazie! tornando un secondo fin all'inizio della discussione mi sono promessa di dare piu' spazio al mio imperatore anche perche' non e' solo..nessuno si e' preoccupato del conspicillum?eppure anche lui arriva in natura sui 50cm..come mai di lui non si parla?

.........Questo mi fa' capire molto di voi!!.Concordo in pieno triglauco su' quello che affermi..la mia sensibilita' mi fa' capire che sta' bene,lo vedo da una molteplice di fattori e questo mi basta!