Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vasca non ha marca anche se mi sembra di tipo commerciale, le misure sono alt 40 cm lung 80 cm e prof 30 cm.
Per le piante sposto pian piano la ghiaia fino a vedere il rizoma o le sollevo con le mani?
L'anubias ha già buttato fuori delle foglie nuove...
Ragazzi ho comprato la Philips T8 18W 865, fa una luce bellissima, ha cambiato proprio aspetto, guardate!
Per le piante ora ho fatto il possibile per far uscire il rizoma, può bastare???
Ditemi voi!