Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo molto parlare e parlare e parlare...ringrazio di cuore Algranati, Giangi e Piccinelli che mi hann dato vari consigli moolto utili e si sono dimostrati disponibili nei mesi scorsi a fugare ogni mio dubbio riguardo alla realizzazione di una vasca 180x140x80.....vasca che ahimè ad oggi mi rendo conto di non poter fare (per ora e credo per il prossimo anno).....
ed ecco i motivi e la loro cronologia:
01/10/2011
inizia la convivenza e contestualmente i lavori per la sistemazione della taverna in cui avevo intenzione di fare il mio ufficio e la mia vascozza.....ad oggi i lavori sono ancora da ultimare....
11/11/2011
adottiamo Artù un gattino del gattile
21/01/2012
adottiamo Buck un bel Malamute che non poteva più essere ospitato dal suo proprietario (problemi familiari)
22/03/2012
arriva Apple simpatica RAGDOLL regalataci da un allevamento di nostra conoscenza
01/04/2012
apple non era sola al suo arrivo e ci ha fatto un bel pesce d'aprile
tutto questo premesso e lavorando 10ore al giorno direi che la vasca me la sogno...almeno finchè i miei amichetti a 4 zampe non diventano maggiorenni e mettono su casa da soli
anche perchè i 3 piccoli nati son 3 femminucce e la mia ragazza le vorrebbe tenere tutte e 3...
detto questo mi scuso con tutti quelli a cui ho scassato i maroni in questi mesi/anni per la vascona....
p.s. se la ragazza non mi ammazza sto lavorando in sordina ad un cubetto 55x55