Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Omer io se fossi in te scollerei e farei risiliconare la tua. Se poi tiziano si offre ... Anche perche la misura che ti offre ....l'innominato.... Allora ti do la mia 100x50x50
purtroppo fare una prova di tenuta di una settimana non serve a nulla....hai provato sulla tua pelle che il problema si puo verificare dopo anche un mese......
in ogni caso vai da un vetraio o da qualcuno che è in grado di incollare vasche e reincolla la tua..... poi magari gli porti la fattura e vedi se può contribuire alla spesa... dicendogli magari che non gli farai problemi x i danni di casa ma almeno la spesa x l'incollaggio se ne facesse carico lui...
in effetti la prova di una settimana non mi lascia molto tranquillo... sono diventato piuttosto diffidente... per qualsiasi vasca -28d#
ti capisco pero la tua e buona ti pare che dalle tue parti non c'e nessuno che sa incollare se poi fai come dice paolo diventa resistente al max tanto poi fai il dsb giusto ?
per curiosita che silicone ha usato per incollarla lo sai ?