|
Originariamente inviata da Lasius
|
Chrypsitera maledetti!
Io ho provato in tutti i modi, ma non c'è stato nulla da fare.
Ho provato con la trappola fatta con i CD (con la quale ho catturato uno zebrasoma in dieci minuti), ho provato con la nassa fatta con la bottiglia di plastica, ho provato con la bottiglia di succo di frutta (vetro e collo largo) ed ho provato con l'amo.
Niente.
Avrei potuto tirare via tutti i pesci che ho, ma quella maledetta è troppo diffidente...
|

Come ti capisco! Praticamente tutti i pesci che ho in vasca sono passati dal mio retino.. ma sto ston**olone non ne vuole sapere! più lo vedo li tra le rocce più mi fa incazzare, sembra quasi mi prenda in giro!

Sembra proprio paranoico e diffidente..
A sto punto se non ce la faccio tiro fuori tutt gli altri e butto un petardo in vasca! pesco direttamente con la dinamite!

Ovviamente non farei mai una cosa del genere.. Povero pesce!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Miguelito
|
A volte sti pesci sembrano che capiscano a chi devi prendere... Escono tutti tranne che l'indiziato...
|
E' proprio così! Anzi ti dirò di più.. Adesso quando mi avvicino alla vasca sembra già pronto. Se metto il mangiare, pulisco i vetri, o metto addirittura il tubo per sifonare niente.. ma appena metto il retino.. un secondo e puff!! sparisce come un fulmine!
P.s. Tra l'altro grazie ancora per i led!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
da quando li ho montati la sera l'acquario è quasi più bello che di giorno!