Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
paolo ogni volta mi fai fare un infarto...complimenti anche a geometra per le foto....spettacolari....volevo chiederti una cosa, potresti postarmi le foto della plafoniera in fase di realizzazione ?? come ti ha accennato bibarassa stiamo pensando di montare i t5 sulla sua vasca e volevo prendere spunto dalla tua plafo visto che mi pare di ricordare che la scocca sia in legno...grazie paolo
ancora complimenti per la vasca...quando scenderò in puglia a trovare gli zii cercherò di organizzarmi per venire ad ammirare quel pezzo di barriera che hai in casa
mi farebbe piacere dany se vieni ,eccoti una foto della plafo che è strutturata in legno
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marco torino
Ti ospito a casa mia il tempo necessario per aiutarmi a fare una vasca tipo la tua vitto alloggio e donne incluse che ne dici ciliaris?? Ah ah