Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco le foto delle malefiche alghe! Spero si veda qualcosa, perché le alghe son quasi solo sulle 2 anubias (la nana non l'ho fotografata perché venivano ancora peggio ).
Ieri ho fatto ad entrambe 1bel bagnetto nell' H2O2 (a 10volumi diluita 3%, ne ho messa 0,2ml/l in un secchio con 5l di acqua d'acquario), ma oggi sembra che le alghe ne ridano di questa "cura" e stanno ancora lì che mi guardano -28d# Nn so che fare!
Per i fosfati penso farò domani, se riesco ad andar dal negozio di fiducia