Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perché me so rotto le palle....io i prodotti li uso li provo e poi li vendo....mi piace cambiare....è peccato???finora ho avuto visto che parli di skimmer ben 6 marche diverse... te quante??sono un appassionato e non uno che segue il gregge...scelgo provo vendo....
ho venduto anche i BK...quindi che vuol dire questo???non sparate a raffica senza sapere le cose
altrimenti significa che io faccio pubblicità su tutto......
ho coprato le vortech poi l'ho vendute,ho comprato le tunze e l'ho vendute...ho ricomprato le vortech....questo che vuol dire??'
------------------------------------------------------------------------
jean hai modificato il tuo messaggio 3 volte...non mi dai modo di risponderti correttamente.....
come già detto domani aggiorno...
cazzuola sono attaccato da tutti perché non ho messo 3 ***** di foto....domani le metto almeno ve state boni....e porca paletta