Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-03-2012, 12:26   #8
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno,
abbiamo contattato Xaqua per chiedere di inviarci una dichiarazione
che attesti l'errore della data di scadenza; appena la riceviamo invieremo una copia al sig. FIORI PAOLO, un' altra copia la inseriremo in questo post, in modo che tutti quanti possano leggere e capire che ad aquaeriumline lavorano persone serie, che non hanno nessun interesse a raccontare frottole
noi non eravamo a conoscenza del problema, abbiamo controllato tutta la merce in magazzino ed è solo quel pezzo che ha il problema della scadenza.
non abbiamo ricevuto nessuna super offerta e non ci stiamo guadagnando nulla da questa storia.
Vi prego di astenervi da giudizi gratuiti

al sig. beto6 chiedo come mai ha prontamente dedotto che il sig. FIORI PAOLO avesse ragione e che noi sicuramente siamo in torto??? questa deduzione deriva dal fatto che il cliente ha sempre ragione???
vorrei rendere partecipi tutti delle innumerevoli problematiche assurde che ogni giorno alcuni clienti ci pongono.
Come tra i clienti ci sono moltissime persone oneste e lavoratrici, stessa cosa dicasi tra i negozianti.
Prima di esprimere un giudizio, bisogna perlomeno ascoltasre le due campane

al sig. Ink rispondo che non tutte le spedizioni in cui un articolo arriva danneggiato, lo stesso viene automaticamente sostituito, ogni caso è diverso dall'altro e poi bisogna sempre firmare con la riserva.
Ma anche quando questo non avviene noi inoltriamo pratiche di sinistro con i corrieri e molte volte riusciamo a chiudere a favore del cliente, ma ci vuole tempo.
Ci invii una email con il numero si RMA, così controlleremo anche la sua pratica
saluti
staff aquariumline
__________________
www.aquariumline.com
__________________
www.aquariumline.com
aquariumline non è in linea  
 

Tag
acquariumline , problema
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23836 seconds with 15 queries