Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-03-2012, 18:55   #11
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ Luca_Fish; Per me era tutto chiaro prima e ho capito bene cosa dici. Riproduco da anni Apistogramma Cacatuoides e Agassizii e riproduco caridine Tiger, Red Crystal ed Heteropoda Sakura. Hai perfettamente ragiine sul fatto che non ho esperienza in riproduzioni di caracidi e ciprinidi ma, altrimenti, per quale motivo avrei aperto il topic??? Io, in quasi 10 anni, non sono riuscito a provare e godere delle riproduzioni di tutte le specie e famiglie acquariofile. Tu si??? Io non credo proprio poiché non basterebbero 10 vite (da acquariofili si intende). Quindi, i forum, oltre che alla divulgazine e all'aiuto ai neofiti, sono fonte i parte di completamenti del proprio bagaglio di esperienza che ha lo scopo di far apprendere e capire. Con umilta', mi pare, ho chiesto delucidazioni. Punto. Il tutto con educazione. Se pii i miei discorsi e il mio lessico da' adito a fraintendimenti basta dirlo ma mi par sempre d'esser cristallino. Collaboro con piu' di un negozio, rivendo un paio di marche ed eseguo allestimenti per privati e negozi per rispindere alla tua domanda. @ Ambaradan; Attendiamo le foto con ansia!! ;) Chiedo inoltre un'altra info che mi premeva sapere; generalmente, una femmina di eta' media di galaxy, quante uova depone e in che cicli? Per il resto tutte le informaziini pervenute sono davvero interessanti e istruttive.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Tag
galaxy , microrasbora , riproduzione
Opzioni
Visualizzazione