Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, passi l'acquisto, la spedizione, che potra' essere caro ma e' una tantum....
ma ci pensate alle spese di mantenimento ?
Nel pappone dovrete metterci ostriche e caviale, lo sapete vero?
Altrimenti salta fuori e cerca un'altra vasca.
e mi hai pure mandato il link del collegamento!!!!!! e io gia' che pensavo a chissa' che cosa!!!!
Porco....
questa e' concorrenza sleale....
se Giangi porta sto pezzo di acropora a Cerea... io vi stupiro' con 4 di questi esemplari!!
Giangi tu potrai anche mettere la foto...
ma io ho delle amiche che gia' l'anno scorso dovevo portare a Cesena....
Le porto???????
Deborahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tu prometti prometti....ma le brasiliane non le ho ancora viste!!!!
Quest'anno vi prendo in contropiede a mi vesto io da Brasiliana....e Samba a GO GO!!!!!!!!!!!!!
Deborahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tu prometti prometti....ma le brasiliane non le ho ancora viste!!!!
Quest'anno vi prendo in contropiede a mi vesto io da Brasiliana....e Samba a GO GO!!!!!!!!!!!!!